Miss unghialunga perde il primato: poverina!
Lee Redmond, la donna con le unghie più lunghe del mondo, torna a fare notizia. Questa volta però non per aver raggiunto un nuovo record - le sue unghie sono entrate nel Guinness dei primati per aver raggiunto l'eccezionale lunghezza complessiva di 8 metri - ma per aver spezzato in un colpo solo il precedente. La donna è stata infatti coinvolta in un incidente stradale a Salt Lake City e nello scontro ha perso le unghie che non tagliava dal 1979.
Nell’edizione 2009 del libro “Guinnes dei primati” una donna russa, Svetlana Pankratova, figura come la donna con le gambe più lunghe del mondo, ben 132 cm. Tra le sue gambe è stato fotografato lui PingPing, l’altro personaggio da record, l’uomo più basso del mondo, “alto” solo 74.61 cm.
Siamo ad Eupilio, in provincia di Como, dove vive Laura Santarelli con il suo gatto.
Orazio (questo il nome del felino) ha delle caratteristiche uniche, pensate che pesa 16 Kg e grazie anche al suo pelo rossiccio sembra proprio il "gemello" di Garfield, famoso gatto dei cartoni animati! Non è chiaro se il suo peso sia dovuto ad un problema di obesità o semplicemente si tratta di un "grosso gatto", ma 13 kg in più rispetto alla media è molto.
Comunque si dice goda di ottima salute.
Nessun commento:
Posta un commento